Inter, a breve l’incontro con Perisic: la situazione

Forse già oggi l’incontro con l’agente di Perisic: l’Inter aumenta la propria offerta e attende di conoscere la risposta.

Scritto da Filippo Rivani Farolfi  | 

Ivan Perisic ieri ha disputato l’ennesima partita eccezionale di una stagione davvero importante ma è stato costretto ad uscire anzitempo dal campo per un infortunio muscolare.

Le immagini, almeno inizialmente, avevano fatto presagire il peggio ma alla fine tutto sembrerebbe rientrato e la prima diagnosi è quella di una distrazione al gemello mediale della gamba destra.

In attesa degli esami strumentali, però, Perisic vedrà - tra oggi e domani - l’Inter per discutere del proprio futuro. Il croato ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e chiede 6 milioni a stagione per rinnovare. L’Inter, che inizialmente era ferma a circa 5 milioni di euro bonus compresi, è intenzionata ad avvicinarsi alle richieste di Perisic ma condizionando il raggiungimento della fatidica cifra ad un numero di presenze del nazionale croato nella prossima stagione. 
Secondo quanto riportato da Gazzetta Dello Sport, l’incontro con Jurgevic - agente di Perisic - andrà in scena già oggi e l’Inter confermerà la nuova proposta fatta al proprio n.14 e si metterà in attesa di una risposta che, si spera, essere positiva.


💬 Commenti