Roberto Gagliardini non rientra nei piani dell'Inter e il suo contratto, in scadenza a giugno, non verrà rinnovato. Lo stesso calciatore dopo la vittoria contro il Verona aveva parlato così della sua situazione in nerazzurro: 

"Non è facile giocare poco, ma provo a fare il massimo. Era da tanto che non giocavo due gare di fila e sono felice di aver contribuito alla vittoria. Non ho più intenzione di avere questo minutaggio. Mi sento di poter dare ancora tanto, ho tanta voglia di dimostrare e quindi a giugno prenderò le mie decisioni".

A quanto pare per la separazione tra il club e il calciatore non si dovrà aspettare fino a giugno. Come riportato da Sky e dalla Gazzetta dello Sport, il Nottingham Forest sta pensando di acquistare il calciatore già nella sessione invernale di calciomercato. La squadra di Premier League ha mostrato interesse per il calcatore da parametro zero, ma nelle utime ore è emersa la volontà di anticipare l'affare. Una partenza nell'immediato dunque è possibile, in viale della Liberazione seguono la situazione. Ottenere un indennizzo, anche se minimo, per un esubero che si libererà a parametro zero, è sicuramente una occasione ghiotta viste le difficoltà economiche del club.

LEGGI ANCHE → Radu vola in Francia, entro domani la firma con l'Auxerre


💬 Commenti