L'Inter continua a monitorare con attenzione la questione legata al rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus.

La trattativa sembrava pronta ad essere conclusa già dalla scorsa estate ma, a furia di continui rinvii e tentennamenti al momento della firma, si è arrivati ad una situazione inimmaginabile fino. qualche mese fa. Infatti non è più certa la permanenza di Dybala in bianconero e, complice la scadenza contrattuale della Joya a giugno 2022, l'argentino potrebbe diventare uno dei parametri 0 più ambiti dell'intero mercato estivo. Su di lui si sta già muovendo l'Inter che, grazie al rapporto tra Dybala e Marotta, sogna il colpo. I nerazzurri hanno già pianificato l'offerta da presentare all'agente del giocatore: si tratta di un quinquennale a 7.5 milioni di euro di base fissa, cioè la cifra che l'Inter risparmierà in estate con la partenza, quasi certa, di Arturo Vidal.

Su Dybala, ovviamente, non c'è solo l'Inter. Anche il Manchester City di Guardiola, come riportato da Gazzetta dello Sport, si è mosso per l'argentino e, dalla loro, i Citizens avrebbero la possibilità di fare un'offerta economica impareggiabile per il club nerazzurro.

La Juventus e Dybala si incontreranno a fine febbraio per parlare del rinnovo di contratto. Sarà un vero e proprio dentro - fuori. L'Inter osserva sorniona e prepara l'eventuale offera per il 10 bianconero, ma non è sola. Anche il Manchester City segue molto interessato la vicenda.


💬 Commenti