Inter-Sampdoria: Info, probabili formazioni e dove vederla in tv

Tutto ciò che c'è da sapere in vista della partita di questa sera contro la Sampdoria

Scritto da Luca Colantoni  | 

Inter-Sampdoria orario e info prepartita

Archiviato il passaggio del turno di Champions League contro ogni pronostico, i neroazzurri tornano in campo di nuovo a San Siro contro la Sampdoria. Il fischio d'inizio è fissato per stasera alle 20:45.
I blucerchiati, allenati dalla leggenda neroazzurra Stankovic, stanno piano piano migliorando e cercheranno di fare punti a San Siro per rimediare alla loro posizione in classifica. I neroazzurri sono probabilmente nel miglior periodo di forma della stagione, e sembrano essere tornati definitivamente sulla buona strada. Allo stesso tempo, torna nuovamente a disposizione in campionato anche Lukaku, autore di un gol contro il Viktoria Plzen in soli 11' giocati.

Dove seguire il match

La partita sarà visibile sia su Dazn e su Sky a questi canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Per Dazn saranno al commento della partita Edoardo Testoni affiancato da Massimo Gobbi. Per Sky ci saranno invece Federico Zancan e Luca Marchegiani.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Massimi in campo con Galetto e Massara guardalinee. Il quarto uomo sarà Cosso. In sala VAR siederà Nasca assistito da Paganessi.

Le ultime di formazione

Inzaghi sembra ormai aver scelto il suo 11 considerate le assenze di Brozovic, in rientro contro il Bayern Monaco, e di Lukaku che oggi troverà aumenterà il minutaggio ma non da titolare. Dovrebbe infatti essere confermata in toto la formazione che ha battuto il Viktoria Plzen mercoledì, con De Vrij e Gosens ancora in panchina per via delle ottime prestazioni di Acerbi e Dimarco.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Rincon, Villar; Leris, Gabbiadini, Djuricic; Caputo.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Inter-Skriniar, oggi i primi passi per il rinnovo


💬 Commenti