Retegui durante Italia - Inghilterra, fonte: profilo Twitter Nazionale Italiana
Retegui durante Italia - Inghilterra, fonte: profilo Twitter Nazionale Italiana

Dopo il gol all'esordio in azzurro, Mateo Retegui continua a fare parlare di sé. Ieri l'argentino con origini italiane, si è messo in mostra segnando il gol che ha momentaneamente riaperto la prima gionata di qualificazione a EURO 2024  tra Italia e Inghilterra.

Stanno trovando conferma anche le voci di un interesse dell'Inter per il giocatore, come riportato da CalciomercatoInter diversi giorni fa. Sky Sport ha rilanciato la notizia, facendo il punto della situazione.

Secondo Sky Sport l'Inter ha aperto un canale con le due società già da un anno. Facciamo chiarezza, il giocatore è in comproprietà tra Boca Juniors e Tigre che a breve acquisterà la metà del giocatore. In Argentina, infatti, la comproprietà è ancora consentita.

L'Inter ha giocato d'anticipo grazie alla sua presenza fissa in Argentina per seguire Colidio, giocatore nerazzurro in prestito proprio al Tigre. Proprio Colidio può essere la chiave di volta per una trattativa che i dirigenti nerazzurri dovranno impostare con entrambe le società.

Da registrare la presenza di Baccin ieri al Maradona di Napoli per seguire ulteriormente il calciatore. La presenza del vicedirettore sportivo conferma che l'Inter è in pole sul calciatore, ammesso che il valore del cartellino non salga a dismisura da qui al calciomercato estivo.

LEGGI ANCHE → Stop per Barella! Nicolò lascia il ritiro della nazionale

Iscriviti al nostro canale Telegram per restare sempre connesso con il mondo Inter


💬 Commenti