Inter, tutta la famiglia nerazzurra a Roma per la finale

Zhang porta a Roma anche chi lavora dietro le quinte del mondo nerazzurro: è il suo modo di dimostrare come l'Inter sia una famiglia.

Scritto da Filippo Rivani Farolfi  | 

Steven Zhang ha deciso di invitare a Roma, per la sfida di domani sera contro la Juventus, 300 dipendenti nerazzurri così da dare un premio anche a chi - con il proprio lavoro da dietro le quinte - rende possibile tutto ciò che ruota attorno al mondo Inter.

Come riporta Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra ha organizzato un treno charter per portare nella capitale anche chi solitamente resta in disparte. Zhang, infatti, viaggerà insieme alla squadra ma ha deciso di organizzare un vero e proprio esodo dirigenziale, a dimostrazione di come tenga moltissimo alla possibilità di portare un altro trofeo in nerazzurro.

E un gesto inedito, quello di Zhang, non si ricordano precedente. Ed è tremendamente simbolico, a leggerlo intorno al nome del presidente. Steven considera l'Inter come una famiglia e tale la tratta: invita i parenti alla serata di Gala.” chiosa il quotidiano.


💬 Commenti