Genoa-Inter orario e info prepartita

Dopo una sconfitta da dimenticare contro un sorprendente Sassuolo, i ragazzi di Inzaghi sono attesi questa sera al Marassi contro il Genoa. Il fischio d'inizio è fissato per le 21.

Sarà necessario tornare alla vittoria per confermarsi nella lotta allo scudetto in attesa del recupero del match col Bologna, ormai paragonabile ad una finale per via dei punti di vantaggio persi nelle ultime uscite. Nelle ultime tre l'Inter ha raccolto un solo punto, mai così dal 2018. Di contro il Genoa sarà motivato a sfruttare il calo di rendimento dei neroazzurri per guadagnare punti preziosi per la loro salvezza. Ci si aspetta una partita molto dura, sicuramente una lontana parente della passeggiata neroazzurra alla prima di campionato.

Dove seguire il match

 La partita sarà visibile sia su Dazn e su Sky a questi canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Per Dazn saranno al commento della partita Stefano Borghi affiancato da Massimo Donati. Per Sky ci saranno invece Andrea Marinozzi e Fernando Orsi.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Chiffi in campo con Prenna e Vecchi guardalinee. Il quarto uomo sarà Colombo. In sala VAR siederà Mazzoleni assistito da Tolfo.

Le ultime di formazione

Scontate squalifiche e infortuni, l'Inter tornerà in campo con i titolarissimi. Si rivede Bastoni sulla sinistra della retroguardia e Brozovic tornerà in cabina di regia. Sugli esterni confermati Perisic e Dumfries, con Gosens ancora indisponibile ma vicino al rientro (probabilmente sarà titolare nel prossimo turno di campionato). In attacco torna la coppia Lautaro-Dzeko ancora alla ricerca del gol per scacciare le critiche delle ultime settimane. Tra i non convocati figurano anche Correa e Kolarov, con l'argentino che siederà almeno in panchina nella partita contro il Milan martedì.

Probabili formazioni

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Vasquez, Cambiaso; Sturaro, Rovella; Gudmundsson, Amiri, Yeboah; Destro. All: Blessin

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : L'Inter sulle tracce di Bremer: la stagione formidabile del brasiliano


💬 Commenti