Atalanta-Inter orario e info prepartita A pochi giorni dalla vittoria in Supercoppa contro la Juventus, l'Inter è attesa questa sera alle 20:45 al Gewiss Stadium contro la temibile Atalanta. I ragazzi di Inzaghi incontreranno i bergamaschi nel terzo big match in una settimana, rimandando a dopo la sosta gli altri big match previsti per questo durissimo inizio di 2022. Anche se caricati dalla vittoria del titolo di mercoledì i neroazzurri dovranno vedersela con la stanchezza accumulata nei 120' di gioco contro i bianconeri, affrontando la squadra che più di tutte fa della prestazione fisica un suo punto di forza.

Dove seguire il match La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti Saranno al commento della partita Pierluigi Pardo affiancato da Massimiliano Ambrosini.

I direttori di gara Gli arbitri incaricati per la partita saranno Massa in campo con Locicero e Valeriani guardalinee. Il quarto uomo sarà Sacchi. In sala VAR siederà Fabbri assistito da Alassio.

Le ultime di formazione Come anticipato, Inzaghi dovrà decidere chi far rifiatare e chi no dopo la dura partita di mercoledì. Nonostante i 120' giocati, tutta la retroguardia sarà confermata così come il centrocampo dove invece, solo Brozovic ha giocato per l'intera partita di Supercoppa. Sugli esterni, dopo il pressing decisivo sull'errore di Alex Sandro, si rivedrà Darmian dal 1', mentre ci si affida ancora a Perisic per la fascia sinistra. La coppia d'attacco sarà composta sicuramente da Dzeko e uno tra Sanchez e Lautaro, con il cileno in forma smagliante e voglioso di più spazio, come testimoniato nell'intervista dopo il gol che ha portato l'Inter a sollevare il primo trofeo della stagione (qui le sue parole).

Probabili formazioni (fonte Gazzetta dello Sport)

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Pezzella; Ilicic, Pasalic; Muriel. All.: Gasperini

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko. All.: Inzaghi

LEGGI ANCHE : Rossi: "Inter sorprendente. Ora credo nello scudetto-bis"


💬 Commenti