Il futuro di Skriniar e Bastoni è ancora incerto. Ma in ogni caso è molto probabile l'addio di Ranocchia, il cui contratto scade il 30 giugno e non sarà rinnovato. 

In tema difesa, in casa Inter torna di moda il nome di Nikola Milenkovic, 24 anni e alla Fiorentina dal 2017, quando venne ingaggiato dal Partizan Belgrado assieme a Dusan Vlahovic. 

Questo è quanto scrive “Sky Sport”: “Non solo Bremer, l'Inter ha messo nel mirino un altro difensore: si tratta di Nikola Milenkovic, centrale serbo della Fiorentina da un po' di tempo nei pensieri delle big italiane. L'Inter lo vuole e ha già avviato i primi contatti. Tutto dipenderà dalle uscite in difesa, ma il club nerazzurro cerca due centrali di difesa visto anche il probabile addio di Andrea Ranocchia - in scadenza di contratto -  e l'interesse delle big europee per gli altri difensori, Skriniar e Bastoni tra tutti. Tra i profili valutati, Milenkovic scala dunque le gerarchie e potrebbe essere uno dei rinforzi nel reparto difensivo per Simone Inzaghi. La trattativa è indipendente da quella con Bremer. L'Inter ha già l'accordo con il brasiliano, ma non con il Torino, con cui spera di chiudere presto”.


💬 Commenti