Il calcio mercato estivo è finito ma il mercato non finisce mai ed è per questo che non bisogna mai abbassare la guardia.

L'Inter, infatti, potrebbe presto preparare una vera e propria offerta per convincere il Napoli a privarsi di Elmas. In Macedonia il portale Sport1.mk parla di un tentativo concreto dei nerazzurri per il centrocampista classe 1999 già per gennaio. Elmas, dal canto suo, non è particolarmente soddisfatto del proprio rendimento con Rudi Garcia che, fino a questo momento, gli ha concesso una ventina di minuti scarsi nelle prime tre giornate di campionato. Per questo motivo il talentoso macedone vorrebbe cambiare aria e l'Inter potrebbe fare al caso suo e - soprattutto - rappresenterebbe la chiusura del cerchio visto che, prima del passaggio al Napoli dell'estate 2019, Pandev consigliò il giovane connazionale a trasferirsi in nerazzurro.

Per i nerazzurri c'è da convincere il Napoli, operazione non semplice, che in estate ha rifiutato 30 milioni dal Lipsia per Elmas. La situazione, però, già a gennaio sarà diversa visto che il calciatore ha un contratto in scadenza con il club partenopeo nel 2025 e non ci sono grandi manovre per il rinnovo. Ecco dunque che una cessione a gennaio potrebbe rappresentare una delle ultime occasioni per incassare sul profilo di Elmas per il Napoli.

La richiesta di De Laurentiis per il giocatore, secondo i giornalisti macedoni, è di 25 milioni di euro o, in alternativa, 15 milioni di euro più il profilo di Stefano Sensi. L'Inter ci pensa, Elmas potrebbe rappresentare una buona occasione.


💬 Commenti