Pavard, fonte: Gazzetta.it
Pavard, fonte: Gazzetta.it

L'Inter ha avviato da tempo un casting per sostituire Milan Škriniar, promesso sposo degli sceicchi del PSG. Marotta sta valutando tanti profili, giocatori promettenti ma anche profili esperti. Uno di questi è senza dubbio Benjamin Pavard già vicinissimo ai nerazzurri.

A Gennaio Marotta ha provato a piazzare il colpo offrendo al Bayern Monaco una cifra vicina ai 20 milioni. Offerta che la dirigenza bavarese ha ritenuto congrua, ma a causa dell'infortunio di Lucas Hernandez i tedeschi sono stati costretti a trattenere il giocatore.

Il francese ha già fatto capire che ritiene conclusa la sua avventura a Monaco, dopo aver vinto tutti i trofei il calciatore è alla ricerca di una nuova avventura calcistica in grado di stimolarlo, ma ad una condizione valuterà offerte come difensore centrale e non più come terzino.

In passato il calciatore ha parlato bene della Serie A ed in particolare di Milano, focalizzandosi sulle parole del connazionale Giroud e della possibilità di giocare con lui. Ma in una difesa a tre, da braccetto, Benjamin potrebbe esprimersi al meglio viste l indicazioni tattiche  di Inzaghi. Al momento le probabilità di sbarcare a Milano sono alte, resta da capire su quale sponda del naviglio.

LEGGI ANCHE → Dalla Francia: gli arabi dell'Al-Hilal pensano a Dzeko


💬 Commenti