Inter, verso la sfida con il Lione: Skriniar c’è, Sanchez no

Skriniar e Gosens sono partiti con la squadra e sono totalmente recuperati. Manca invece Sanchez, sempre più verso il Marsiglia.

Scritto da Filippo Rivani Farolfi  | 

L’Inter è partita questa mattina alla volta di Cesena dove questa sera affronterà in amichevole il Lione.

Per Inzaghi sono molte le notizie positive dato che, rispetto alla trasferta di settimana scorsa contro il Lens, si sono aggiunti Skriniar, Gagliardini e Gosens. Tutti e tre, infatti, hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici e, grazie al recupero completo dello slovacco, il mister potrà schierare per la prima volta la difesa titolare. Sempre nel gruppo dei giocatori partiti questa mattina c’è anche Casadei, nonostante le voci di un forte interessamento del Chelsea.

C’e anche chi è rimasto a casa e questo è il caso di Sanchez, Pinamonti, Agoumè e Salcedo. Tutti giocatori fuori dal progetto nerazzurro e pronti a lasciare Milano. Per l’attaccante cileno proseguono i discorsi con il Marsiglia con le parti che si stanno avvicinando sempre di più. Pinamonti, dopo il “no“ alla Salernitana, attende l’Atalanta. Per i due giovanissimi Agoumè e Salcedo si valutano proposte per un prestito.


💬 Commenti