Inter, Ginter si allontana: forte inserimento del Bayern

Scritto da Marco Corradi  | 

Matthias Ginter rischia di rimanere solo un sogno di “mezzo inverno” per l'Inter, che aveva discusso più volte con Gordon Stipic (agente del centrale e di Calhanoglu) del suo possibile arrivo a parametro zero in estate per completare il pacchetto arretrato.

Stando a quanto si riporta in Germania, infatti, sul giocatore e nazionale tedesco si sarebbe inserito con forza il Bayern, pronto ad offrire un quadriennale e ripetere quello schema che lo vede agire da autentico “squalo” sui parametri zero della Bundesliga. L'interesse del Bayern su Ginter è per un posto da titolare nella retroguardia dei bavaresi, che verrebbe lasciato libero da Niklas Süle.

Il 26enne, ex Hoffenheim, avrebbe infatti comunicato alla dirigenza del club la sua volontà di non rinnovare e spostarsi a costo zero, col Barça tra i club interessati. Da qui la virata del Bayern (che monitora anche Christensen, nelle medesime condizioni col Chelsea) su Matthias Ginter, che lascerà il Gladbach e vedrebbe di buon occhio la permanenza in Germania. Con l'Inter che inizia ad allontanarsi sempre più, ma non si fa trovare impreparata: Bremer (Torino) sarà il grande obiettivo estivo per la difesa. 

LEGGI ANCHE - Inter, Gosens si avvicina


💬 Commenti