Udinese-Inter orario e info prepartita

Si torna in campo con la Serie A, oggi alle 12:30 l'Inter sarà ospitata dall'Udinese per la settima giornata di campionato.
I neroazzurri reduci da due vittorie consecutive contro Torino e Viktoria Plzen, si trova davanti una delle squadre più in forma del campionato. La squadra di Inzaghi sta acquistando fiducia e ritrovando la solidità difensiva della scorsa stagione e un'ulteriore vittoria prima della sosta nazionali aiuterebbe ancora di più il processo di crescita.
Gli infortuni renderanno ancora più difficile la trasferta friulana infatti, oltre a Lukaku, Calhanoglu non sarà convocato. Il tecnico piacentino dovrà cercare a tutti i costi di portare alla vittoria i suoi per tornare ad ottobre con maggiore entusiasmo e la rosa al completo.

Dove seguire il match

La partita sarà visibile sia su Dazn e su Sky a questi canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Per Dazn saranno al commento della partita Dario Mastroianni affiancato da Manuel Pasqual. Per Sky ci saranno invece Federico Zancan e Lorenzo Minotti.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Valeri in campo con Palermo e Mokhtar guardalinee. Il quarto uomo sarà Sacchi. In sala VAR siederà Aureliano assistito da Galetto.

Le ultime di formazione

Smentite le voci di un'indisposizione per Brozovic, il croato ci sarà e con tutta probabilità partirà dal 1'. Torna Handanovic in porta, mentre in difesa potrebbe essere confermato Acerbi a discapito di De Vrij, dopo l'ottima partita di Champions. A centrocampo sarà Gagliardini a prendere il posto dell'infortunato Calhanoglu. Sulle fasce confermati Dumfries e Gosens, mentre in attacco ci saranno Lautaro e Dzeko.

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Nuytinck; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dumfries; Lautaro, Dzeko.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Inter, il rinnovo di Skriniar e le mosse dei nerazzurri


💬 Commenti