Benfica-Inter orario e info prepartita

A pochi giorni dall'ennesima delusione in campionato, torna la Champions League. Dopo 12 anni l'Inter disputerà un quarto di finale della maggior competizione europea. Questa sera il Benfica ospiterà i nerazzurri al da Luz. Il fischio d'inizio è fissato per le 21.
Ancora una volta, la Champions rappresenta una possibilità da non farsi scappare. Il tabellone favorevole renderebbe possibile anche un approdo in finale per i nerazzurri che affronterebbero dopo il Benfica una tra Milan e Napoli. Per questo, visto anche lo scarso rendimento in campionato, gli uomini di Inzaghi dovranno provare a salvare la faccia cercando quantomeno di arrivare in semifinale.

Dove seguire il match

La partita verrà trasmessa da Sky e da Mediaset. Per Sky bisognerà essere sintonizzati ai canali Sky Sport (canale 253) o Sky Sport Football (canale 203). Per Mediaset la partita verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play o al sito di SportMediaset.

I telecronisti

Per Sky saranno al commento della partita Fabio Caressa affiancato da Giuseppe Bergomi mentre per Mediaset commenteranno Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Oliver in campo con Burt e Bennet guardalinee. Il quarto uomo sarà Brooks. In sala VAR siederà Boekel assistito da Attwell.

Le ultime di formazione

Ancora assenti Skriniar e Calhanoglu che potrebbero tornare per il ritorno, Inzaghi giocherà ancora una volta Darmian nei tre di difesa con Dumfries sulla fascia destra. A centrocampo confermato Brozovic con Barella e Mkhitarian, sulla sinistra giocherà Dimarco. In attacco Lautaro con uno tra Dzeko e Lukaku in ballottaggio.

Probabili formazioni

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Antonio Silva, Morato, Grimaldo; Florentino, Chiquinho; Joao Mario, Rafa Silva, Aursnes; Ramos.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Inter, per il post Inzaghi prende corpo l’idea Conceição


💬 Commenti