Globo - Vidal ha già detto sì al Flamengo

Scritto da Marco Corradi  | 

Un duello che rischia di essere durato quanto un soffio di vento. Nel calciomercato, spesso la soluzione arriva in un attimo, e questo sembra essere capitato nel futuro di Arturo Vidal, almeno stando ai report che arrivano dal Brasile. L'interesse del Boca Juniors per il cileno non ha fatto altro che riattivare quello del Flamengo, che ha formulato un'offerta: un contratto di 18 mesi a cifre importanti.

La stampa argentina era andata cauta, parlando di semplice inserimento e duello con gli xeneizes, mentre in Brasile si spingono oltre e utilizzano il tono della certezza. Stando a quanto riporta Globo, infatti, Arturo Vidal ha già dato il suo incondizionato al Flamengo: nei prossimi giorni sbarcherà in Brasile e firmerà il contratto da 18 mesi coi rubronegros, dando il via a un'avventura cercata e sognata. Dai messaggi d'amore social e da quel sondaggio Instagram rivolto ai suoi follower e tifosi, al trasferimento vero e proprio. 

Vidal si avvicina al Flamengo, con l'Inter che verosimilmente accelererà per la risoluzione (con buonuscita, 4mln) nei giorni a venire. E il Guerriero pronto a tornare a ruggire in Sudamerica…


💬 Commenti