Il mercato di Gennaio si avvicina e iniziano a girare i primi nomi che potrebbero vestire la maglia nerazzurra.

Secondo quando riportato da FCinter1908 gli occhi dell’Inter sarebbero puntati su Noah Okafor, esterno elvetico classe 2000 che ha ben figurato in questi giorni di Champions League, di proprietà del Salisburgo. 

Il nigeriano, classe 2000, è già a quota 10 goal, 3 dei quali segnati - appunto - in Champions League, ed è il profilo che manca nella rosa di Simone Inzaghi. Ok afro, infatti, è un giocatore capace di saltare l’uomo e creare superiorità numerica, qualità che all’Inter, specialmente nella zona offensiva, scarseggiano.

La concorrenza è però già folta e si potrebbe prefissare un derby di mercato in quanto anche il Milan è sulle tracce del calciatore svizzero, soprattutto per il caso in cui i rossoneri dovessero separarsi da Leao.

Non solo Okafor peró. Un altro giovane sondato dalla dirigenza nerazzura è Dango Ouattara, classe 2002 in forza al Lorient. Il talento del Burkina Faso ha caratteristiche simili a quelle di Okafor, ma un costo differente e - soprattutto - una concorrenza decisamente minore.

Evidente quindi che in casa Inter si cerchi un giocatore che sappia dribblare con facilità l’uomo per creare superiorità numerica davanti al portiere avversario. Nelle prossime settimane, anche grazie alla pausa dedicata al Mondiale, l’Inter porterà avanti le trattative per provare a regalare ad Inzaghi nuovi nomi già a gennaio.


💬 Commenti