Inter, Brozovic è affaticato e a Lecce non verrà rischiato

Per Brozovic si tratta di un leggero affaticamento muscolare. Con tante impegni ravvicinati e con Asllani in casa, difficilmente il croato verrà rischiato all'esordio contro il Lecce.

Scritto da Filippo Rivani Farolfi  | 
Brozovic, fonte: Instagram.

L'affaticamento muscolare al polpaccio destro di Brozovic permane e il croato è in dubbio per la sfida di questo week end contro il Lecce.

L'Inter oggi ha ripreso ad allenarsi in vista dell'esordio di campionato in Salento e lo ha fatto con Brozovic a parte. Così sarà anche nei prossimi due giorni, poi il centrocampista tornerà in gruppo e si valuterà il da farsi. L'entità del problema è assolutamente di poco conto ma l'Inter, soprattutto alla luce dei molteplici impegni di questo inizio di stagione, con ogni probabilità deciderà di non rischiare il n.77, dando così spazio al suo vice Asllani, acquistato in estate proprio per sopperire alle eventuali assenze del croato, oppure per permettergli di riposarsi quando serve.

Per Brozovic, comunque, permane ottimismo in vista di Lecce ma con Asllani in casa difficilmente si rischierà il faro croato.


💬 Commenti