Inter-Fiorentina orario e info prepartita

Dopo una sosta dal sapore amaro, torna la Serie A. Questa sera l'Inter ospiterà la Fiorentina di Italiano a San Siro. Il fischio d'inizio è fissato per le 18.
I nerazzurri arrivano dalla pesante sconfitta contro la Juventus, con un mese d'Aprile durissimo dove si giocano il proprio destino su tre competizioni. Seguiranno partite ogni tre giorni in un mese fitto di big match, tra cui il doppio incontro con la Juventus in Coppa Italia e quello con il Benfica in Champions League. Inoltre, il grande numero di infortunati potrebbe compromettere le prestazioni di squadra per via dei pochi cambi possibili e spesso obbligati. La Fiorentina può rappresentare una buona rampa di lancio per riacquistare solidità e convinzione in vista di questo periodo complicato.
Come d'ora in avanti, viste le grandi partite in programma, si prevede un San Siro sold out, saranno più di 70mila i tifosi allo stadio.

Dove seguire il match

 La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Stefano Borghi affiancato da Dario Marcolin.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Maresca in campo con Colarossi e Capaldo guardalinee. Il quarto uomo sarà Cosso. In sala VAR siederà Marini assistito da Di Bello.

Le ultime di formazione

All'indisponibilità di Skriniar e Dimarco, non ancora recuperati, si aggiunge lo stop di Calhanoglu, grave perdita per i nerazzurri. Il turco sarà forse disponibile per il ritorno di Champions contro il Benfica. In difesa confermati quindi Darmian, Acerbi e Bastoni. A centrocampo scelta obbligata con Brozovic nuovamente titolare in cabina di regia. Sulle fasce Dumfries e Gosens mentre in attacco torna Lukaku dal 1' in coppia con Correa, di rientro dallo stop di oltre due mesi fa.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lukaku.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Bonaventura; Ikoné, Cabral, Saponara.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Champions ancora portoghese per l'Inter, l'analisi del Benefica


💬 Commenti