Barcellona-Inter, dove vedere il big match di questa sera? Tutte le info e probabili formazioni

Torna la Champions League, questa sera ci sarà Barcellona-Inter. Dove vederla in tv, info e probabili formazioni

Scritto da Luca Colantoni  | 
Fonte: inter.it

Barcellona-Inter orario e info prepartita

I neroazzurri sembrano essere tornati in pista, dopo la prestazione di Reggio Emilia, stasera alle 21 sono attesi al Camp Nou da un Barcellona infuriato dopo la sconfitta nella terza giornata di Champions League. Una vittoria garantirebbe il passaggio del turno ai nerazzurri, mentre il pareggio necessiterebbe dei 3 punti in casa contro il Viktoria Plzen per garantire il proseguimento in Champions. Certo è che la sconfitta va evitata a tutti i costi, soprattutto se con tanti gol di scarto, la quale renderebbe davvero complicata l'impresa agli uomini di Inzaghi.
Dall'altro lato i blaugrana, supportati dai 100mila del Camp Nou vogliono farla pagare a Calhanoglu e compagni per la sconfitta rimediata martedì scorso anche se nettamente sfavoriti.

Dove seguire il match

La partita sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime video. La gara verrà trasmessa in streaming e sarà visibile su smartphone, tablet e pc dall'applicazione relativa oppure dalla pagina internet. Se siete in possesso di una smart tv la partita potrà essere vista in diretta sull'app di Amazon Prime.

Il costo del servizio è il solo relativo all'abbonamento Amazon prime, senza alcuna aggiunta per le partite di Champions. Il programma trasmetterà la miglior partita del mercoledì di Champions League in esclusiva fino alla fine della competizione.

Il collegamento inizierà alle 19:30, con inviati due leggende interiste, quali Diego Milito e Julio Cesar.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Sandro Piccinini affiancato da Massimo Ambrosini.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Marciniak in campo con Sokolnicki  e Listkiewicz guardalinee. Il quarto uomo sarà Musial. In sala VAR siederà Kwiatkowski assistito da Attwell.

Le ultime di formazione

Dopo le numerose fantasie di formazione uscite in settimana, Inzaghi sembra orientato a confermare quasi completamente l'11 di martedì scorso. Confermato Onana tra i pali, torna De Vrij a marcare Lewandowski. A centrocampo confermato Calhanoglu in regia affiancato da Barella e Mkhitaryan. Sulle fasce ancora spazio a Dimarco a scapito di Gosens e Dumfries sulla destra. In attacco coperta cortissima per il tecnico che si affiderà alla coppia Dzeko-Lautaro. Indisponibili Lukaku e Correa.

Probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Garcia, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Ansu Fati, Lewandowski, Dembèlè. All. Xavi

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Inter, qui portiere: ormai è Onana il n.1 nerazzurro


💬 Commenti