Fonte: Profilo Twitter Inter
Fonte: Profilo Twitter Inter

Comunicato ufficiale dell'Inter : rescissione del contratto per Eriksen.

Christian Eriksen non è più un giocatore dell'Inter. La società nerazzurra, pochi minuti fa, ha rilasciato un comunicato ufficiale dove sancisce ufficialmente la rescissione del contratto. Ecco nel dettaglio il comunicato.

FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo per la rescissione consensuale del contratto di Christian Eriksen. Il Club e tutta la famiglia nerazzurra abbracciano il calciatore e gli augurano il meglio per il suo futuro. Anche se oggi le strade dell'Inter e di Christian si separano, resterà un legame forte e indissolubile. I momenti più belli, i gol e le vittorie, l'abbraccio dei tifosi fuori da San Siro nel celebrare lo Scudetto: tutto resterà sempre fissato nella storia nerazzurra.”

In aggiunta al comunicato c'è una lettera aperta scritta ad Eriksen dal titolo “ Per sempre Nerazzurro: il messaggio di saluto a Christian Eriksen”, dove si ripercorrono tutte le tappe in nerazzurro di Christian, dalla presentazione alla scala, al goal nel derby, un emozionante addio ad un calciatore che resterà per sempre nel cuore di tutti i tifosi.

LEGGI ANCHE : Responso ufficiale del CONI su Eriksen


💬 Commenti