(fonte: Rupertgraphic @rupertalbe on Twitter)
(fonte: Rupertgraphic @rupertalbe on Twitter)

Era nell'aria da diverso tempo ma ora è ufficiale. L'Inter chiuderà la stagione senza main sponsor. Alessandro Antonello ha infatti confermato la decisione per via dei mancati pagamenti di Digitalbits.

Decisione presa in contemporanea con la Roma, anch'essa sponsorizzata dal portale di criptovalute, e che vedrà le due società rimuovere lo sponsor dalle proprie maglie ufficiali.

Per i giallorossi si prospetta la possibilità di scendere in campo con la scritta SPQR mentre per i nerazzurri la volontà è quella di utilizzare una maglia frontalmente immacolata dal forte sapore retrò contro la Lazio, per poi inserire per le ultime gare la scritta “Inter Campus”.

Finisce quindi la disastrosa collaborazione con Digitalbits dopo i tanti anni di Pirelli e l'anno scorso in cui il main sponsor era Socios.com, tutt'ora sponsor minore.

Digitalbits era già stata rimossa dal sito, dai cartelloni delle infrastrutture interiste e dalle maglie delle giovanili e della squadra femminile.

Lo sponsor futuro deve essere ancora scelto ma le favorite ad oggi sembrano ad essere le compagnie aeree del golfo, con Turkish Airlines favorita ma con Fly Emirates e Qatar Airways in piena corsa.

 

 


💬 Commenti