Inter e l’avvocato di Marcelo Brozovic, stando alla fonte Fcinter1908, si incontreranno il prossimo mese per fare il punto sul rinnovo del croato. Già avviati da mesi i primi contatti con il calciatore, nel mese di Ottobre si cercherà di giungere ad un accorto per prolungare il contratto del centrocampista numero 77.

Dalla società nerazzurra è sempre filtrato ottimismo e la volontà di rinnovare Epic Brozo non è mai stata in discussione.

Anche Brozovic ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia e di vivere bene a Milano in più il ruolo centrale che ha dagli anni di Spalletti nella rosa nerazzurro e l’affetto dei tifosi potrebbero giocare un ruolo chiave per confermarlo alla guida del centrocampo interista.

Le prime cifre che filtrano parlano di un rinnovo che tra parte fissa e bonus dovrebbe arrivare a 6 milioni a stagione rispetto ai 4,2 milioni attualmente percepiti dal croato.

Il mese di Ottobre insieme alle zucche e alle castagne dovrebbe portare in casa nerazzurra anche il rinnovo del beniamino dei tifosi Epic Brozo.

 

Luca Mercuri


💬 Commenti