Inter, Handanovic verso il rinnovo fino al 2024: la situazione

Il portiere sloveno dovrebbe fare da chioccia ad Onana

Se fino a qualche settimana fa la strada per il rinnovo di Samir Handanovic sembrava in salita, oggi la situazione sarebbe diversa. 

Stando a quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport”, l'Inter e il portiere sloveno, 38 anni, sarebbero vicini al rinnovo del contratto fino al 2024, con cifre minori rispetto ai 3,2 milioni di ingaggio annui attuali. Handanovic farebbe da chioccia ad Andre Onana, che a luglio approderà ufficialmente a parametro zero dall'Ajax. 

Specifica meglio così la Rosea: “Nelle intenzioni del club, Samir dovrà fare da chioccia a Onana, aiutarlo nell’inserimento e tenerlo sempre sulla corda. Perché anche André è un portiere da montagne russe, come dimostrano le ultime prestazioni tra club e nazionale: prima decisivo in negativo nell’eliminazione dell’Ajax dalla Champions, poi super protagonista della qualificazione al Mondiale del Camerun, con una notte da eroe in Algeria. Insomma, il rinnovo di Handanovic sarebbe una polizza assicurativa per l’Inter, qualora Onana dovesse avere difficoltà nell’impatto con il campionato italiano".


💬 Commenti