Calciomercato, Riso in sede Inter: primi segnali di movimenti?

Il calciomercato dell'Inter inizia già a muovere i primi passi, anche se dovrà seguire il rigido protocollo del Settlement Agreement. Di conseguenza, la dirigenza dovrà affidarsi ad alcuni procuratori con legami stretti per portare giocatori competitivi e soprattutto ad un costo accettabile. Oggi pomeriggio, a riguardo, l'agente Beppe Riso, che detiene la procura di diversi interisti (Gagliardini, i fratelli Carboni, Pirola, Sensi e Oristanio), è stato visto entrare nella sede di Viale Liberazione. I motivi sono sconosciuti, ma può già indicare alcune mosse che il club sta attuando in vista della prossima sessione. 

Calciomercato Inter, con Riso in sede quali piani per i suoi assistiti?

Come accennato poc'anzi, l'arrivo di Beppe Riso in sede Inter può indicare alcune mosse nei confronti di alcuni giocatori. Diversi sono i giovani in prestito ma pronti a tornare all'evenienza. I vari Frankito Carboni, Oristanio (che sta facendo molto bene in Eredvisie) e Pirola potrebbero sostituire giocatori partenti a causa del contratto ormai in scadenza (ce ne sono almeno una decina al termine di giugno 2023). 

Come per gli entranti, anche gli altri giocatori dell'Inter e della sua “scuderia” potrebbero avere un futuro lontano dalla Beneamata. E' il caso di Roberto Gagliardini, in scadenza il prossimo 30 giugno e uno tra gli indiziati a lasciare il club. Su di lui si era fatta viva la Lazio. Della stessa idea anche Stefano Sensi, ora in prestito al Monza. Il centrocampista romagnolo, che nell'ultima gara ha giocato proprio contro i nerazzurri a San Siro, è di nuovo uscito anticipatamente. Ciò spinge la dirigenza interista a fare progetti diversi per lui. 


💬 Commenti