Dopo la prima offerta inviata ieri, l'Inter è tornata subito a farsi sentire con il Bayern Monaco per Pavard, vero obiettivo nerazzurro per la difesa, come confermato anche direttamente da Inzaghi nella conferenza stampa di oggi.

In Germania Florian Plettenburg, inviato di Sky Sport DE, parla di un'offerta presentata oggi da parte dell'Inter da 35 milioni di euro, bonus compresi. Il Bayern Monaco, sempre secondo il giornalista tedesco, chiede ancora di più e fissa l'asticella a quota 40 milioni di euro. I dialoghi, comunque, vanno avanti tra le parti.

A testimonianza di come la trattativa tra Inter e Bayern Monaco per Pavard sia molto calda c'è anche il fatto che il difensore francese siederà in panchina, appena confermato dalla formazione ufficiale presentata dai campioni di Germania, nel match che i bavaresi disputeranno contro il Werder Brema questa sera.

In Italia, invece, Gianluca Di Marzio conferma il contatto tra i club avvenuto oggi ma a cifre più basse: 30 la richiesta del Bayern Monaco e 25 milioni di euro più bonus la proposta del club nerazzurro.

In ogni caso, al di la delle cifre reali, la distanza che separa l'Inter da Pavard è di circa 5 milioni di euro, ecco perché secondo il giornalista di Sky Sport cresce la fiducia in casa interista nonostante ci sia ancora da lavorare per trovare l'intesa definitiva.


💬 Commenti