In casa Inter si lavora per preparare al meglio la sfida contro la Fiorentina di sabato 1 aprile. 

Ad Appiano Gentile lavorano con sempre maggior intensità Gosens, Bastoni e Dimarco i quali stanno, di giorno in giorno, migliorando la propria condizione fisica e mettendosi i rispettivi infortuni alle spalle. I nerazzurri, pertanto, si mostrano parecchio fiduciosi di recuperare i tre difensori per la sfida contro i Viola e questa è una notizia che fa senz’altro molto piacere ad Inzaghi che potrà tornare a lavorare con ampie scelte nel reparto difensivo.

Chi non ci sarà sicuramente è Skriniar il quale convive ancora con il ”famoso” problema alla schiena che, però, ormai è diventato un vero e proprio caso. Il difensore slovacco, infatti, ha deciso di farsi visitare in una struttura francese alla quale si appoggia il Psg, proprio su indicazione del club parigino, come riportato da Gazzetta dello Sport. Per l’Inter questo suona come uno smacco visto che fino a giugno Skriniar rimane un tesserato nerazzurro, anche se ormai è evidente come la testa del giocatore sia già in Francia.

C’è modo e modo di recuperare da un infortunio, sia chiaro, ma sicuramente la scelta e il comportamento di Skriniar denotano una certa mancanza di rispetto verso il club che tuttora gli devolve lo stipendio e che lo ha fatto crescere come calciatore. Il malumore in casa Inter per questa ultima giocata di Skriniar non si nasconde ma ormai il danno è fatto.


💬 Commenti