Pavard, fonte: Gazzetta.it
Pavard, fonte: Gazzetta.it

L'Inter rilancia per Pavard presentando una nuova offerta al Bayern Monaco da 28 milioni di euro più 5 di bonus, così riporta Gazzetta dello Sport.

I nerazzurri quindi hanno deciso di rilanciare per avvicinarsi alle richieste del club bavarese che vorrebbe 30 milioni di euro più bonus. La distanza si è assottigliata nell'ordine di due milioni di euro con i contatti frenetici tra i due club che inducono l'Inter ad essere davvero ottimista per la chiusura della trattativa. Sempre la rosea sottolinea come addirittura oggi potrebbe essere il giorno giusto per la fumata bianca anche se è più verosimile che si debba sistemare qualcosa e aspettare ancora un attimo.

Già nella giornata di oggi sono previsti ulteriori contatti tra le parti con Marotta e Ausilio consapevoli che una volta toccata la cifra di 30 milioni di euro come base fissa l'affare si chiude. I dirigenti nerazzurri sono fiduciosi grazie alla forte volontà di vestirsi di nerazzurro di Pavard, vero grande alleato interista in questa trattativa.

Per Pavard all'Inter siamo entrati nell'ultimo chilometro, bisogna ancora aspettare perché il mercato, soprattutto quello nerazzurro, insegna sempre che fino alle firme nulla è ufficiale ma Inter e Bayern Monaco sono davvero vicinissime a concludere positivamente la trattativa per l'approdo a Milano di Pavard, con il francese che ha già sposato con convinzione il progetto nerazzurro e non vede l'ora del via libera del club bavarese per unirsi a Lautaro Martinez e compagni.


💬 Commenti