Sky Deutschland - Il Bayern Monaco si sfila per Thuram

La lotta per ingaggiare Marcus Thuram si fa meno competitiva: Sky Deutschland, infatti, ha annunciato che il Bayern Monaco si defila per l'attaccante del Gladbach, sempre nel mirino dell'Inter.

Scritto da Mattia Bianchi  | 

Dalla Germania: il Bayern Monaco si ritira per Marcus Thuram

Il calciomercato prende piede dopo la sosta Mondiale. Alcuni obiettivi rientrano per il mese corrente mentre se ne preparano altri per la più lunga sessione estiva. Uno di questi, dietro cui c'è anche l'Inter, è Marcus Thuram. Il giovane attaccante figlio d'arte del Borussia M'Gladbach è sul taccuino di diversi club d'Europa. Da oggi, però, una top squadra si è tirata indietro; è il Bayern Monaco. Secondo l'emittente Sky Deutschland, infatti, la punta francese non è più un obiettivo dei bavaresi e non lo sarà nemmeno per il mercato estivo, quando Thuram potrebbe arrivare a parametro zero. 

Thuram, un sogno svanito nell'estate 2021. O forse no

In realtà, Marcus Thuram era quasi diventato un obiettivo raggiunto per i nerazzurri un anno e mezzo fa. Dopo la chiacchierata partenza di Lukaku, il club era riuscito a trovare un accordo con il Borussia M'Gladbach per Thuram. Purtroppo un infortunio al ginocchio costrinse il giocatore a evitare il campo per diversi mesi e l'Inter si convinse che alla fine il gioco non valeva la candela. Addio quindi a un potenziale colpo in favore del più "fidato" Joaquin Correa. Il tempo però ha avuto la meglio ed ora le situazioni si sono completamente ribaltate. Il figlio di Lilian fa gola a mezza Europa, mentre il Tucu sembra finito in una spirale di scarso rendimento sia fisico che mentale dal quale non sembra più uscire. Che farà ora l'Inter con entrambi i giocatori? 


💬 Commenti