L'esperienza di Ionut Radu con la maglia della Cremonese potrebbe presto terminare. 

Il portiere romeno era approdato in estate nel club grigiorosso per trovare quella continuità che gli era mancata nelle stagioni all'Inter. 

A livello di rendimento, questa nuova esperienza non stava nemmeno andando male. Ma il ritorno in porta - dopo l'infortunio alla spalla - di Marco Carnesecchi ha cambiato tutto, in quanto incredibili sono state le prestazioni di quest'ultimo. La Cremonese sarebbe quindi decisa a continuare a puntare proprio su Carnesecchi come portiere titolare.

Di conseguenza, Radu sarebbe già al lavoro tramite il suo agente per trovare una nuova sistemazione in vista della riapertura del mercato di gennaio, come ha riferito nelle scorse ore Nicolò Schira. 

Una ulteriore e importante conferma è arrivata nelle scorse ore da Crescenzo Cecere, agente dell'estermo difensore e intervistato in esclusiva da “Tuttomercatoweb.com”: "Ha fatto un grande avvio di stagione, per cinque partite è stato uno dei migliori in campo ed è risultato il secondo portiere per parate in Europa. Ha bisogno di giocare, stiamo valutando diverse opzioni. 

Può lasciare la Cremonese? Si, deve giocare. Potrebbe andare via per trovare la giusta continuità".


💬 Commenti