Marotta spegne i dubbi: “Sanchez e Vidal resteranno all'Inter”

Scritto da Manuel Delon  | 

Nelle ultime settimane sono emerse molte voci in merito al futuro di Alexis Sanchez e Arturo Vidal all'Inter. I loro ingaggi pesanti unita alla fragilità fisica - specie del niño maravilla - di entrambi facevano pensare ad un loro addio tramite la rescissione dei rispettivi contratti.

Voci però smentite dall'amministratore delegato Giuseppe Marotta che, ai microfoni de La Tercera, emittente cilena, ha negato tutto. Ecco le sue parole:

“Sia Arturo Vidal che Alexis Sanchez resteranno all'Inter. Non abbiamo ricevuto nessuna offerta formale per nessuno dei due, sono giocatori importanti per il nostro progetto”

Il dirigente nerazzurro, di seguito, ha specificato l'importanza e la situazione relativa alle condizioni fisiche dell'attaccante ex United: “Con Sanchez dobbiamo avere un po' di pazienza in più. Ci sono stati alcuni problemi fisici nell'ultimo periodo, ci aspettiamo che recuperi presto perché è un giocatore importante per noi. Non sappiamo ancora se potrà giocare con il Cile. Lo vedremo, ci aspettiamo che si rimetta presto e che torni ad essere una risorsa importante per noi".

 

A cura di Manuel Delon


💬 Commenti