Inter, il Cagliari oltre a Casadei punta a F. Carboni. E per Bellanova...

Non solo Casadei, il Cagliari punta anche a Franco Carboni e nel frattempo spinge per la chiusura della trattativa in corso con l'Inter per la cessione di Bellanova ai nerazzurri.

Scritto da Manuel Delon  | 

I giovani campioni d'Italia 2022 - come ovvio che fosse - non sono passati inosservati quest'anno. Su tutti Cesare Casadei e Franco Carboni, chiesti all'Inter in prestito secco dal Cagliari.

Il centrocampista classe 2003 con 16 reti e 5 assist stagionali, e il terzino argentino coetaneo di Cesare con 2 gol e 9 assist marcati in stagione sono entrati nelle grazie della società sarda indipendente dall'affare che sta tentando di compiere il club nerazzurro per Bellanova, giocatore della scuderia rossoblù.

A proposito della trattativa in corso per il trasferimento dell'esterno italiano dal Cagliari all'Inter, la società sarda spinge con fretta per la chiusura dell'operazione. Il motivo dietro a questa pressione è dovuto al fatto che i rossoblù devono fare cessioni entro il 30 giugno per rientrare nell'indice di liquidità richiesto per l'iscrizione al campionato di Serie B: ovvero di 0.7 invece di 0.5.

 

LEGGI ANCHE: Il Chelsea pensa a Dumfries: può sbloccare la trattativa per Lukaku


💬 Commenti