La Salernitana non partirà oggi per Udine, dove domani e' attesa dall'ultima partita del girone di andata contro l'Udinese, per alcuni casi di positivita' al Covid nel gruppo squadra” Così apre il comunicato stampa riportato da ANSA.

Il quale, di seguito, recita: “...In attesa di altri tamponi molecolari sul resto della squadra, e' stata l'azienda sanitaria a bloccare il trasferimento in Friuli, previsto con un volo di linea nel pomeriggio. I tamponi molecolari sono stati effettuati su tutta la squadra e i risultati sono attesi in serata. Nella migliore delle ipotesi, se non emergeranno altri casi che impediscono la trasferta, la Salernitana viaggera' per Udine domani mattina, a poche ore dal fischio d'inizio della partita previsto per le 18.30”.

Una brutta notizia che non mette sull'attenti solo la compagine salentina, bensì anche quella nerazzurra: giusto 3 giorni fa si è svolta la sfida valida per la 18esima giornata di campionato tra Salernitana e Inter.

Ovviamente saranno effettuati dei tamponi molecolari, come da protocollo per prevenire contagi e focolai all'interno del gruppo squadra e proteggere il prosieguo del campionato, anche in casa Inter. Non resterà, dunque, che attendere i risultati dei test

Nel frattempo, è arrivata una notizia che rassicura - relativamente - entrambi gli ambienti coinvolti. Come ha scritto Daniele Mari su Twitter, direttore de Fcinter1908, “È uno il positivo della Salernitana emerso oggi. Asl ha impedito viaggio con volo di linea. Tamponi oggi pomeriggio, risultati in serata. Volo privato prenotato per domattina in caso di esiti negativi”.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire come si evolverà la vicenda. 

 

LEGGI ANCHE: Esposito, avventura finita al Basilea? Un altro episodio lo coinvolge e i tifosi sono stufi


💬 Commenti