Gagliardini vuole lasciare l'Inter: Fiorentina su di lui

Roberto Gagliardini vorrebbe lasciare l'Inter, non avendo più stimoli nella continuazione del progetto. Secondo il QN La Nazione, su di lui ci sono gli occhi della Fiorentina.

Scritto da Mattia Bianchi  | 
Getty Images

Gagliardini, il futuro è lontano dalla Pinetina: la Fiorentina si va avanti 

Tra le tante partenze che si prospettano nella panchina nerazzurra, si è aggiunta di recente anche quella di Roberto Gagliardini. Il centrocampista classe 1994, infatti, non ha più stimoli per restare a Milano e cerca un nuovo club. Secondo il QN - La Nazione, su di lui ci sono gli occhi della Fiorentina. Il centrocampista ha un contratto in scadenza nel 2023 e il club nerazzurro è pronto ad ascoltare eventuali offerte che arriveranno per lui. E come scrive il quotidiano toscano, lo stesso Gagliardini ritiene Vincenzo Italiano l'uomo giusto per lui. 

Gagliardini, ma non solo: la Viola è interessata a un altro nerazzurro

Quella che si profila quest'estate, sarà un sessione di mercato in cui qualsiasi opportunità a poco prezzo potrà bastare per le squadre. Sebbene le casse dei club siano tornate a riempirsi con il ritorno del pubblico allo stadio, gli effetti di un anno e mezzo di chiusure sono ancora evidenti. Ciononostante, tutte vogliono mantenersi competitive e possibilmente diventare più forti della stagione appena conclusa. La Viola del resto sta guardando intorno dopo la forte incertezza di tenere Torreira, giunto in prestito dall'Arsenal, rimane su profili già conoscitori della Serie A ed ecco che Gagliardini rientra in  questi. I Gigliati però guardano anche a un altro giocatore nerazzurro: Stefano Sensi, anch'egli alla ricerca di un riscatto dopo l'annata no. 


💬 Commenti