Inter, il Leverkusen pronto a pagare per avere Gosens

Il Bayer Leverkusen è pronto a versare 15 milioni di euro per portare Gosens in Germania.

Scritto da Filippo Rivani Farolfi  | 
Gosens vs Salernitana (2022)

In estate il suo trasferimento in Germania sembrava ad un passo con tanto di dirigenti del Bayer Leverkusen presenti a San Siro in occasione di Inter - Cremonese, ma ora le possibilità che Gosens lasci i nerazzurri già a gennaio sono molte.

Come riporta l’esperto di mercato Florian Plettenberg, infatti, il club tedesco è in pole position nella corsa ad accaparrarsi le prestazioni dell’esterno tedesco (davanti a Borussia Mönchengladbach e Wolfsburg) e sarebbe pronto a versare nelle casse dell’Inter una somma di circa 15 milioni di euro. I nerazzurri, vista soprattutto la scarsa intesa tra Inzaghi e Gosens, potrebbero non farsi troppi problemi a lasciare andare l’esterno tedesco prelevato neanche dodici mesi fa dall’Atalanta. 
 

L’avventura di Gosens all’Inter è nata sotto una cattiva stella e sta proseguendo sempre peggio con il tedesco che sembra sempre di più un corpo estraneo. Le strade potrebbero presto dividersi e il Bayer Leverkusen è pronto ad approfittare la situazione e presentarsi a Milano con un assegno da 15 milioni di euro.


💬 Commenti