Tempo di manovre per i nerazzurri che dopo essersi assicurati Onana a parametro zero (qui il nostro articolo) lavorano in vista del mercato estivo. 

Il ruolo su cui però la dirigenza sta lavorando già per questa sessione di mercato è quello di esterno sinistro.

Il nome caldo è Ramy Bensebaini, esterno sinistro algerino classe 1995 di proprietà del Borussia Monchegladbach e compagno di squadra di Ginter, obiettivo interista per Giugno.

Gianluca Di Marzio ha confermato l'interesse di Ausilio e Marotta per il campione d'africa uscente confermando che l'obiettivo della dirigenza è quello di portare l'esterno a sinistro a Milano in questo mese di Gennaio.

Sul giocatore c'è forte anche l'interesse della Roma che lo vorrebbero per sostituire il lungodegente Spinazzola.

Le difficoltà nel portare a Milano Filip Kostic hanno fatto balzare Bensebaini in testa alla classifica delle preferenze vista l'apertura del Gladbach al prestito

I tedeschi vorrebbero un obbligo di riscatto, l'Inter continua a spingere sul diritto, a fronte di una valutazione di tranfermarkt di 22 milioni le due società potrebbero trovare la quadra con un riscatto fissato intorno ai 20 milioni.

Nei prossimi giorni l'Inter cercherà di trovare la quadra per chiudere e portare a Milano il giocatore nel minor tempo possibile.

 

Luca Mercuri


💬 Commenti