Inter, a Pescara senza Brozovic: tocca ad Asllani

Nell’amichevole di questa sera, l’Inter farà a meno di Brozovic lasciato a caso per precauzione dopo un leggero fastidio al polpaccio. Tocca ad Asllani.

Scritto da Filippo Rivani Farolfi  | 
Inzaghi e Brozovic

L’Inter questa sera affronterà il Villarreal nell’ultima amichevole prima dell’inizio della Serie A nel prossimo week end.

La formazione sarà quella più vicina a quella che scenderà in campo contro il Lecce: Lukaku e Lautaro titolari, nuovo esordio della difesa titolare, con Skriniar che torna da primo minuto con la maglia nerazzurra dopo l’infortunio rimediato a giugno in nazionale, ma senza Brozovic. Il centrocampista croato, che ieri si è allenato regolarmente in gruppo, ha avvertito un piccolo fastidio muscolare al polpaccio, riporta Corriere dello Sport, e lo staff di Simone Inzaghi ha deciso di lasciare a riposo precauzionalmente, sia per evitare di peggiorare la situazione, sia perché la presenza di Asllani permette a tutti i nerazzurri di dormire sonni tranquilli.

Per Brozovic, in ogni caso, non è nulla di grave. Solo precauzione in vista dell’esordio a Lecce tra una settimana e, avendo Asllani, il croato può riposare con più tranquillità e meno apprensione.

 


💬 Commenti