Inter, ultimatum al Bayern Monaco per Pavard: la situazione
L’Inter ha fissato per le 15 di oggi una deadline con il Bayern Monaco per Pavard. Intanto i bavaresi trattano ufficialmente Chalobah
Oggi è la giornata decisiva per il futuro di Benjamin Pavard.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, l’Inter ha fissato per le 15 di oggi una deadline con il Bayern Monaco per il futuro di Pavard. I nerazzurri non hanno più intenzione di aspettare il club bavarese dopo l’accordo economico trovato tra le due società ormai una settimana fa. Il Bayern, dal canto suo, ha accelerato davvero (finalmente) per la ricerca del sostituto del difensore francese tanto richiesto da Tuchel: si tratta di Trevoh Chalobah.
Ieri sera, mentre l’Inter scendeva in campo a Cagliari, Fabrizio Romano e Florian Plettenberg (giornalista di Sky Sport DE) indicavano come il Bayern Monaco avesse mosso i primi passi ufficiali in direzione Londra, e più precisamente verso il Chelsea per trattare Chalobah. Il difensore classe 1999 piace molto a Tuchel che tornerebbe a lavorare con lui volentieri dopo la parentesi trascorsa con i Blues. Dalla Germania parlano anche di un contatto diretto tra l’allenatore tedesco e il difensore mentre tra i club le trattative proseguono con il Chelsea che ha detto “no” alla richiesta di prestito e spinge per una cessione a titolo definitivo.
Oggi sarà la giornata decisiva per Pavard: l’Inter non vuole più aspettare e il Bayern Monaco tratta Chalobah. La risoluzione del caso è sempre più vicina e si spera (per il difensore francese in primis) possa essere a tinte nerazzurre.