Marotta ha affermato di voler consegnare entro fine giugno a Mister Inzaghi la rosa completa per la prossima stagione e infatti i nerazzurri hanno già intavolate numerose trattative sia in entrata che in uscita.

Mentre si aspetta l’esito degli affari Dybala e Lukaku l’Inter ha ormai messo le mani sull’esterno del Cagliari Raoul Bellanova. Le corsie esterne infatti dopo la partenza di Perisic hanno necessità di essere rimpolpate da un acquisto che si andrà ad aggiungere e Goesens, Dumfries e Darmian (salvo cessione dell’esterno olandese che ha molto mercato).

Dopo aver sondato Udogie dell’Udinese, valutato però 25 milioni, Marotta e Ausilio hanno spostato l’attenzione sul 22enne ex Milan.

La trattativa è in dirittura d’arrivo e la quadra è stata trovata sulla base di 8 milioni più il prestito di un giovane primavera campione d’Italia, Casadei e Carboni su tutti.

Nella giornata di oggi è previsto un incontro tra sardi e milanesi che potrebbe risultare già decisivo per limare gli ultimi dettagli.

Ormai però ci sono pochi dubbi, Bellanova sarà un nuovo giocatore dell’Inter.


💬 Commenti