Fonte: CalcioMercato.com
Fonte: CalcioMercato.com

Inizia ufficialmente l'avventura di Robin Gosens all'Inter. Visite mediche in corso e arrivo in sede previsto nel pomeriggio

L'Inter ha chiuso ufficialmente l'affare Gosens. Prestito gratuito con obbligo di riscatto a 22 milioni più tre di bonus. Una trattativa che, a quanto pare, Beppe Marotta portava avanti da diversi mesi, ma concretizzatasi in meno di 24 ore. Alle 9 di sta mattina il terzino tedesco si è recato al CONI per l'idoneità sportiva. 

Visite mediche e ufficialità

Ottenuta l'idoneità dal CONI, Gosens, si è poi recato all'Humanitas di Rozzano dove terminerà le visite mediche. Il giocatore è atteso nelle prossime ore in sede, dove firmerà il contratto, diventando ufficialmente un giocatore dell'Inter. Il laterale teutonico si legherà all'Inter fino al 2026, con un ingaggio da 2,5 milioni più bonus. A breve l'ufficialità.

Condizioni fisiche

L'ambiente nerazzurro dovrà aspettare per vedere il nuovo acquisto all'opera. Gosens si è infortunato il 29 settembre contro lo Young Boys, lesione di terzo grado al bicipite femorale della coscia destra. Il rientro è previsto per fine febbraio. Inzaghi nel frattempo pianifica l'inserimento di una nuova pedina nello scacchiere nerazzurro, il panzer tedesco, ormai, è dell'Inter.

LEGGI ANCHE → Marotta punta Dybala, ma occhio al City

 


💬 Commenti