Inter.it
Inter.it

Era nell'aria da un po' ma oggi è arrivata la conferma con tanto di foto ufficiale. L'Inter dalla prossima partita avrà come sponsor di manica DigitalBits, che amplia così la sua visibilità nella nostra Serie A. 

Tale patch, però, è frutto di un affare ben più ampio e ricco che coinvolge principalmente la Zytara Labs. Questa, infatti, supportata da DigitalBits Foundation, ha siglato un accordo pluriennale con la squadra di Milano da ben 85 milioni

FC Internazionale Milano, club Campione d'Italia 2020/2021, e Zytara Labs hanno annunciato oggi che le due aziende hanno siglato un accordo di partnership commerciale  del valore di 85 milioni di euro, con il supporto di DigitalBits Foundation. Questa partnership sosterrà la volontà dell'Inter di aprirsi a un pubblico sempre più digitale, per raggiungere target globali e differenti fasce d'età e affermarsi come icona di cultura e innovazione, così come dello sport.”

Dall'analisi del comunicato si evince chiaramente che l'accordo siglato stamattina va ben aldilà di un semplice sponsor di maglia, considerate anche le cifre in ballo. Zytara infatti diventa Official Global Banking Partner e aiuterà lo sviluppo delle app nerazzurre per dispositivi mobile, integrandole con la sua tecnologia banking digital-first, per acquisti sempre più coinvolgenti e brandizzati, introducendo inoltre la possibilità di accedere a prodotti in criptovaluta. 

Un'operazione che guarda sicuramente al futuro e ad esperienze del tutto nuove, in scia con la scelta del nuovo main sponsor che, si spera, porteranno l'Inter verso una nuova stabilità, sia economica che sportiva. 

Fabio di Iasio 

 

 


💬 Commenti