Spezia-Inter orario e info prepartita

Venerdì Santo impegnato per i ragazzi di Inzaghi che verranno ospitati dallo Spezia nella prima partita della 33esima giornata di Serie A. Il fischio d'inizio è fissato per le 19. I nerazzurri, tornati padroni del proprio destino, dopo i passi falsi di Milan e Napoli, dovranno chiudere al meglio il campionato prima di Pasqua, ribadendo di essere tornati ai livelli di fine 2021. Ad attenderli ci sarà uno Spezia di grande sostanza, nel pieno della conquista della salvezza. Martedì 19 i neroazzurri saranno impegnati nel ritorno di semifinale di Coppa Italia, sarà quindi necessario dosare le forze per farsi trovare pronti a conquistare la finale.

Dove seguire il match

 La partita sarà visibile sia su Dazn e su Sky a questi canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Per Dazn saranno al commento della partita Riccardo Mancini affiancato da Simone Tiribocchi. Per Sky ci saranno invece Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Maresca in campo con Baccini e Lombardi guardalinee. Il quarto uomo sarà Ghersini. In sala VAR siederà Banti assistito da Costanzo.

Le ultime di formazione

Inzaghi sembra essere indirizzato ad un leggero turnover conservativo, senza forzare giocatori stanchi in vista del derby contro il Milan. In difesa riposerà De Vrij, uscito al 45' nella partita contro l'Hellas Verona. Per lui nessun problema, ma non si vorrà rischiarlo. Al suo posto D'Ambrosio sulla destra con Skriniar che giocherà al centro della difesa. A centrocampo, debutterà dal 1' Gosens, complice la paternità di Perisic che gli ha fatto saltare l'allenamento di ieri. Sull'altra fascia si candida per un posto Darmian per far riposare Dumfries. In attacco, scontata la squalifica, torna Lautaro, affiancato da Correa, dopo la prestazione convincente contro il Verona.

Probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Agudelo, Manaj, Gyasi.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Correa, Lautaro Martinez.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : ESCLUSIVA - Bolzoni: "Inter, attenzione allo Spezia!"


💬 Commenti