Fonte: Profilo Twitter Empoli.
Fonte: Profilo Twitter Empoli.

L'Inter cerca con insistenza un terzino sinistro, la situazione Perišić non si sblocca, e Inzaghi attende rinforzi in quella zona di campo.

Uno dei tanti nomi accostati all'Inter, in questo mercato di gennaio, si allontana. Lucas Digne, ormai ai margini nell'Everton, sembra destinato a restare in Premier.

In base a quanto riporta Sky Sports UK, il terzino francese, è vicinissimo all'Aston Villa. Gerrard sta rinforzando la squadra e in questa sessione di mercato e iVillans hanno già acquistato Coutinho, con il terzino ex Roma e Barcellona, che rappresenterebbe la ciliegina sulla torta.

Un nome molto gettonato in ottica Inter è anche quello di Bensebaini. Il Borussia Mönchengladbach ha aperto alla cessione in prestito a gennaio, ma la società tedesca vorrebbe un obbligo di riscatto, mentre Marotta insiste per un diritto. La valutazione del terzino, al momento impegnato in Coppa d’Africa, è di 20 milioni di euro.

Anche Filip Kostić resta un obbiettivo concreto, ma nelle ultime ore è emerso un nome nuovo che, a quanto pare, intriga molto la società e lo staff tecnico: Fabiano Parisi.

Il classe 2000 in forza all'Empoli, è una delle rivelazioni di questa stagione. Mancino, bravo in entrambe le fasi, alla prima stagione in Serie A, ha messo insieme già trenta presenze e un goal. Il ragazzo è in grado di ricoprire anche il ruolo di esterno di centrocampo, come ai tempi dell'Avellino, sembra dunque perfetto per il modulo di Inzaghi.

Giovane e italiano, con un ingaggio bassissimo, è un giocatore ideale per questa nuova Inter, che punta ad un calcio sostenibile, fatto di giovani promettenti e di belle speranze.

LEGGI ANCHE: “ BENSEBAINI VICINO ALL'INTER”

 


💬 Commenti