Inter-Benfica orario e info prepartita

Il penultimo match prima della sosta nazionali vedrà l'Inter ospitare il Benfica a San Siro. Il fischio d'inizio è fissato alle 21.
Dopo un'altra vittoria schiacciante per 4-0 contro la Salernitana i nerazzurri sembrano aver lasciato alle spalle lo scivolone di mercoledì contro il Sassuolo. Tuttavia, dopo il pareggio con la Real Sociedad al debutto in Champions League, i nerazzurri sono quasi obbligati alla vittoria contro i portoghesi, che rimarrebbero a quota 0 punti.
Il girone non lascia molte preoccupazioni agli uomini di Inzaghi che però dovranno affrontare ogni partita con la massima attenzione per evitare corse ai punti nelle ultime giornate dove magari il campionato potrebbe impegnarli di più.
Ancora una volta San Siro risponde presente con un sold out, saranno oltre 70 mila i tifosi allo stadio.

Dove seguire il match

La partita verrà trasmessa da Sky e da Mediaset. Per Sky bisognerà essere sintonizzati ai canali Sky Sport (canale 253) o Sky Sport Football (canale 203). Per Mediaset la partita verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play o al sito di SportMediaset.

I telecronisti

Per Sky saranno al commento della partita Federico Zancan affiancato da Aldo Serena mentre per Mediaset commenteranno Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Makkelie in campo con Steegstra e de Vries guardalinee. Il quarto uomo sarà Lindhout. In sala VAR siederà Dieperink assistito da Dieperink .

Le ultime di formazione

Inzaghi dovrebbe affidarsi al suo 11 di riferimento. Si alterneranno nuovamente Pavard e Darmian con l'italiano favorito per un posto nei 3 di difesa. In difesa torna Bastoni con Acerbi. A centrocampo torna Mkhitaryan, e sarà convocato anche Cuadrado di ritorno da un paio di settimane di assenza. In attacco Thuram sarà affiancato da un Lautaro in forma smagliante.
Restano indisponibili Frattesi, Sensi e Arnautovic.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.

BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Bah, Morato, Otamendi, Aursnes; Kökcü, Neves; Di Maria, Rafa Silva, Joao Mario; Musa.

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Inter, nuovo sponsor in arrivo: si tratta di Qatar Airways


💬 Commenti