Milan-Inter: Sky o DAZN? Info, probabili formazioni e dove vederla in tv

Tutto ciò che c'è da sapere in vista del primo derby di Milano della stagione

Scritto da Luca Colantoni  | 
Correa e Lautaro durante il derby. Fonte: Profilo Twitter Inter

Milan-Inter orario e info prepartita

Alla quinta di campionato, torna la sfida più attesa del campionato, questa sera alle 18 c'è Milan-Inter.

Sarà la prima partita dei neroazzurri dopo la conclusione del calciomercato, dove finalmente potranno essere messi da parte gli umori dei giocatori per eventuali cessioni. Entrambe le squadre cercano la vittoria, il Milan per recuperare quei 2 punti che la separano dal primo posto, l'Inter per rifarsi dopo l'inizio buono ma non convincente. Soprattutto i neroazzurri dovranno sfatare le voci del popolo riguardo la poca competitività con le big, dopo la severa sconfitta contro la Lazio.

Ad attenderli ci sarà un San Siro da sold out, anche se ormai non è più una sopresa.

Dove seguire il match

 La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn. Ricordiamo che la piattaforma del gruppo Perform ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili.

I telecronisti

Saranno al commento della partita Pierluigi Pardo affiancato da Massimo Gobbi.

I direttori di gara

Gli arbitri incaricati per la partita saranno Chiffi in campo con Meli e Peretti guardalinee. Il quarto uomo sarà Marcenaro. In sala VAR siederà Di Paolo assistito da Paganesi.

Le ultime di formazione

Il tecnico dei neroazzurri avrà tutti a disposizione a parte Lukaku che potrebbe tornare anche prima della sosta nazionali. In difesa torna titolare Bastoni, dopo l'indisposizione che l'aveva lasciato in panchina contro la Cremonese. Confermati tutti a centrocampo con Gosens ancora in ritardo nelle gerarchie della fascia sinistra, giocherà Darmian. In attacco torna Lautaro dal 1', con Dzeko e Correa a contendersi il posto al suo fianco. Sembrerebbe leggeremente favorito il bosniaco, autore di un'ottima prestazione contro la Cremonese ma il tucu è un serio candidato anche per via della sua prestazione nell'ultimo derby di coppa proprio in coppia con il toro.

Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. All Pioli

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

(fonte Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE : Inter-Milan: conferenza Inzaghi: “Mercato ottimo. Nel derby decisivi i duelli e gli episodi.”


💬 Commenti