Škriniar e Bastoni dopo il goal vittoria, fonte: Profilo Twitter Inter
Škriniar e Bastoni dopo il goal vittoria, fonte: Profilo Twitter Inter

Alessandro è un tifoso dell’Inter e vuole restare” queste sono le dichiarazione di Tullio Tinti, procuratore di Bastoni, sulla questione rinnovo. Parole chiare dei giorni scorsi seguite da un incontro in sede dove le parti sembrano essersi avvicinate rispetto alla distanza dei giorni scorsi. Secondo la Gazzetta le sensazioni sono positive rispetto a ieri, e le parti hanno colmato la distanza siderale dei giorni scorsi anche se balla ancora un milione.

Inizialmente la trattativa non è partita nei migliori dei modi perché la dirigenza aveva espresso la volontà di far partire il nuovo accordo dal primo luglio, per non appesantire il monte ingaggi. Bastoni a questa richiesta non aveva avviato nemmeno i discorsi ma a quanto pare nella giornata di ieri è stata trovata una soluzione al riguardo

Restano da scogliere i nodi relativi all'ingaggio e alla durata del contratto. L'Inter si è spinta fino a 4 milioni mentre Bastoni chiede un ingaggio simile a quello degli altri big in rosa, una cifra cioè che si aggira sui 5,5. Una distanza sicuramente consistente ma non insormontabile. Altro argomento di discussione  è quello relativo alla durata del contratto, decidere se impostare un contratto quinquennale o quadriennale.  La trattiva è tutt'altro che chiusa, ma rispetto ai giorni precedenti, si registrano elementi positivi, uno squarcio tra le tenebre, una via d'uscita dallo spettro parametro zero che ultimamente ha investito la retroguardia nerazzurra.

LEGGI ANCHE → Çalhanoğlu ai box, opportunità per Brozović , sarà pronto a riprendersi il posto e l'Inter?

Per restare sempre aggiornato sul mondo Inter clicca e iscriviti al nostro canale Telegram 


💬 Commenti