Inter, si avvicina l’uscita di Sanchez: i dettagli

Ieri in sede con Felicevich si è parlato anche di Sanchez e oggi si respira più ottimismo per l’uscita dell’attaccante cileno.

Scritto da Filippo Rivani Farolfi  | 

Nella giornata di ieri c’è stato ufficialmente (Leggi anche: Vidal - Inter è finita) l’addio di Vidal all’Inter dopo due anni di luci e ombre (più ombre a dire il vero).

Ma è stata l’occasione, per la dirigenza nerazzurra, di parlare con Felicevich anche di Alexis Sanchez e la chiacchierata è stata proficua. Il Niño Maravilla, infatti, ha capito che nell’Inter della prossima stagione non ci sarà un ruolo da protagonista per lui e ha fatto sapere, quindi, di essere disposto a partire. I nerazzurri, dal canto loro, hanno comunicato di essere disposti a riconoscere una buonuscita per favorire l’addio del n.7 ed ecco perché da oggi si respira un certo ottimismo, come riporta Gazzetta dello Sport.

Non solo Vidal, ormai ufficiale, anche Sanchez si avvicina a lasciare l’Inter. Le parti sono al lavoro per trovare la quadra ma i nerazzurri sono pronti a salutare la colonia cilena.


💬 Commenti