Lautaro durante Genoa Inter, fonte: Profilo Twitter Inter
Lautaro durante Genoa Inter, fonte: Profilo Twitter Inter

Spirano venti di crisi a Milano, l'Inter non sa più vincere, ennesima partita senza goal 

L'Inter si è presa. Anche sta sera i nerazzurri hanno toppato clamorosamente una partita che sulla carta sembrava senza storia. Uno sterile zero a zero a Marassi che accende la spia della crisi e lancia incertezze per il proseguimento del campionato.

Una partita brutta con i primi quarantacinque minuti di gioco che hanno visto il Genoa fallire due occasioni da goal e i nerazzurri impantanati in mille difficoltà, in una palude melmosa che sta vanificando tutto il lavoro fatto nei mesi precedenti.

Il secondo tempo gli uomini di Inzaghi provano a fare qualcosa, ma l'unico sussulto è la traversa colpita da D'Ambrosio su un calcio d'angolo, poi il nulla cosmico, calma piatta.

Male su tutti i fronti, la squadra è a terra fisicamente, ma anche dal punto di vista mentale ci sono dei chiari problemi. La difesa balbettava a più riprese, il goal non è arrivato per demeriti degli avversari. Centrocampo spento, con Chalanoglu e Barella completamente assenti. Ma il vero problema di questa squadra è l'attacco. La sterilità del reparto avanzato è ormai lampante. 

I problemi ci sono, per l'ennesima volta l'Inter fallisce l'occasione del sorpasso in campionato. Anche in questo turno il Milan ha pareggiato, ma anche in questa occasione l'Inter non ha saputo sfruttare l'occasione. Inzaghi è chiamato a risolvere una situazione che ora rischia di diventare molto complicata.


💬 Commenti