Come raccontato già qualche giorno fa, Samir Handanovic potrebbe salutare l’Inter in estate per accasarsi in una squadra che gli consenta di ritrovare la titolarità perduta “a causa” di Onana.

L’Inter, dunque, ha il compito di guardarsi intorno per cercare un sostituto del portiere sloveno e cresce la candidatura di Cragno, come riporta Gazzetta dello Sport. L’ex portiere del Cagliari è arrivato al Monza in estate ma non sta trovando praticamente mai spazio facendo da secondo a Di Gregorio. Il club Lombardo ha un diritto di riscatto verso il club di Giulini di 4 milioni di euro e viene facile pensare che l’Inter possa fare un tentativo per Cragno proprio sulla base di queste cifre. Il portiere, dal canto suo, non avrebbe problemi ad accettare il salto in una grande squadra, cosa che - tra l’altro - sembrava ad un passo qualche anno fa quando il portiere del Cagliari era uno dei più ambiti sul panorama nazionale.

Oggi le cose sono cambiate e Cragno non può ambire al ruolo di titolare in una grande ma può ritagliarsi una posizione come vice portiere in un club ambizioso. L’Inter in estate potrebbe salutare Handanovic e dovrà iniziare la ricerca del sostituto: gli occhi sono puntati su Cragno.


💬 Commenti