Un amore folle e disperato quello di Romelu Lukaku per il nerazzurro. Come quando un innamorato è disposto a tutto pur di riconquistare la sua dolce metà, esattamente questo sta facendo Big Rom per tornare a Milano e riabbracciare nuovamente il nerazzurro. Le veline sull'interesse della Juventus sono poca cosa per Romelu, che ha letto la notizia con il sorriso sulle labbra, pronto a chiudere le eventuali porte bianconere come ha già fatto per l'ipotesi Milan delle settimane scorse.

Lukaku vuole tronare, e sente l'obbiettivo vicino. Vede i nerazzurri tessere la tela e prova in tutti i modi a forzare la mano, non solo molto probabilmente non si presenterà nel ritiro dei blues, incappando in una multa, ma allo stesso tempo strizza gli occhi all'Inter ed è pronto a ridursi l 'ingaggio.

Secondo la Gazzetta dello Sport Romelu è disposto a percepire lo stesso stipendio dei suoi due primi anni in nerazzurro, vale a dire 7,5 milioni, uno in meno rispetto alla scorsa stagione, con l'Inter che potrebbe allungare il contratto per spalmare l'ingaggio. Si tratta di ipotesi che al momento non sono ufficiali, ma la strategia è questa. Il contratto con il Chelsea scade nel 2026 e l'Inter potrebbe proporre un contratto fino al 2027 diminuendo i costi annui di ammortamento. Da un punto di vista economico questa potrebbe essere la svolta che consente la buona riuscita dell'operazione. Ormai è chiaro che nel calciomercato la volontà dei giocatori è fondamentale, Lukaku farebbe di tutto per amore, sperando nella chiusura a lieto fine, con la coppia che torna insieme dopo mille difficoltà.

LEGGI ANCHE → Da indolente a Epic: l'addio di Brozović, il sole dell'Inter rinata

Per restare sempre aggiornato sul mondo Inter clicca e iscriviti al nostro canale Telegram

 


💬 Commenti